TOH! Magazine ruota attorno a differenti visioni di libertà, quella libertà di essere se stessi e di raccontarsi al mondo candidamente con sincerità, quella libertà di affrontare il domani con sguardo nuovo, partendo da ciò che siamo e da quello che indossiamo superando le classificazioni di genere e ricercando la libertà d’espressione.
La digital cover di Marzo vuole esplorare il concetto di spostamento e nomadismo, attraverso un camper che muove i confini applicati alle nostre case e vestiti, i confini delle strutture sociali in cui siamo immersi.
L’idea di superare il simbolismo dei vestiti, sradicando i preconcetti e i pregiudizi delle apparenze confondendo il femminile al maschile offrendo un opportunità di libertà di genere e sessualità: il pizzo mescolato allo sportswear o il gilet con cinture di sicurezza.
Stravolgere e ricontestualizzare, mixando giocosamente i riferimenti per creare un personaggio difficile da incasellare perché lontano dagli stereotipi.
Nulla è preciso in modo tale che non sia etichettato, perché non necessita in alcun modo di giudizio. Allontanarsi dalla normalità per liberarci dal pregiudizio che spesso si costruisce attorno alle persone.
Fotografo: Giuseppe Vaccaro
Stylist: Alex Vaccani
Trench e cintura plissè MAISON LAPONTE, t-shirt VANADIO23, costume ACNE STUDIOS, calze BIKKEMBERGS, sandali KARL LAGERFELD
Camicia MRZ, bermuda ALEXANDRA MOURA, calze BIKKEMBERGS
Grooming: Gianluca Casu
Modello: Levi S. Nagy @ D’MEN
Stylist assistant: Alessandro Marzo
toh fashion cover story marzo toh fashion cover story marzo toh fashion cover story marzo toh fashion cover story marzo toh fashion cover story marzo